Ciao, sono Mauro.
Dopo aver praticato vari sport, all’età di 20 anni mi sono appassionato al mondo del fitness.
Qualche anno più tardi ho conseguito tre diplomi presso la ISSA di Milano, scuola leader nelle certificazioni del settore dal 1997.
Da allora, non ho più smesso di studiare ed aggiornarmi.
Ad oggi aiuto uomini e donne a mettere la salute e la longevità al centro della propria vita, abbinando strategie sostenibili a dati e protocolli scientifici.
Senza diete punitive ed ore infinite di allenamento.
La mia filosofia
Credo che il fitness non sia solo alzare dei pesi per costruire muscoli.
Non significa macinare chilometri correndo, nella speranza di perdere i chili di troppo.
Prendersi cura della propria salute significa adottare un approccio consapevole e sostenibile.
Un approccio che coinvolge corpo, mente e abitudini quotidiane.
Il mio lavoro nasce da questa visione: aiutare le persone a smettere di improvvisare e a seguire un sistema chiaro, evitando perdite di tempo e metodi inefficaci.
Il risultato non è solo un miglioramento estetico, ma più energia, maggiore lucidità mentale e una qualità di vita superiore, che si riflette anche nel lavoro e nella quotidianità.
La salute non è un lusso ma una responsabilità quotidiana.
E con il metodo ed il supporto giusti, è una condizione accessibile a chiunque abbia deciso di prendersene cura.
In questa newsletter condivido riflessioni e consigli su allenamento, alimentazione, mindset e recupero.
Per aiutarti a costruire un corpo forte, sano e pieno di energia che ti consenta di vivere la vita come vorresti.
Se non l’hai ancora fatto, puoi iscriverti qui.
Al tuo benessere,
Mauro



